Si può chiedere il duplicato di una chiave della porta blindata?
Ti rivolgiamo una domanda:
Hai una porta blindata e a un certo punto hai bisogno di un duplicato. Cosa fai?
A. Vai in un qualsiasi negozio di ferramenta e chiedi di forgiare una nuova chiaveB. Se hai una porta blindata Vighi, ti rivolgi al tuo rivenditore di fiducia, o direttamente in fabbrica, consegni la tua Security Card (esibendo un documento di identità) e ottieni un nuovo originale idoneo alla tua serratura, a profilo protetto.
Tutto chiaro? Se hai investito il tuo denaro in sicurezza, perché mai dovrebbe essere possibile duplicare le chiavi della tua porta blindata con facilità? Duplicare una chiave così preziosa è doppiamente pericoloso, perché genera anche un senso di sicurezza effimero, rispetto al rischio reale di violazione del tuo ingresso. Vighi Security Doors ti garantisce la massima sicurezza oltre la stessa porta blindata, estendendola alla certezza di non poter copiare in alcun modo le tue chiavi, se non sei tu a volerlo. Se alla domanda qui sopra hai risposto (B), allora non dobbiamo spiegarti nulla di più. Ti aspettiamo per darti la più totale sicurezza.
#Vighi #Security #Doors #duplicatochiavi #doppiechiavi #porteblindate #portedidesign #design #interiodesign #serramenti #infissi #porte #sicurezza #casa #porte #blindate #antieffrazione #vighisecuritydoors #serrature #agz #agznetwork#pomarico #pomaricoserramenti

Generated by Feedzy